b0e6cdaeb1 Questo film non rende giustizia alla storia, originariamente presentata nel favoloso e intramontabile cartone animato classico. Noleggia il cartone animato e resta MOLTO lontano da questa versione. Anche i cani stanchi troveranno il cartone molto più soddisfacente. FIST OF THE NORTH STAR <br/> <br/> Proporzioni: 1.85: 1 <br/> <br/> Formato audio: Ultra-Stereo <br/> <br/> Americanizzazione a basso costo del manga giapponese Hokuto no Ken '- già soggetto di un precedente film di anime e serie TV - in cui un guerriero mistico (esperto di arti marziali di origini britanniche Gary Daniels) difende i superstiti di un olocausto globale non specificato da un malvagio signore della guerra (Costas Mandylor) che intende per ricostruire il pianeta a sua immagine. Fotografato da A NIGHTMARE su Jacques Haitkin di ELM STREET attraverso strati di oscurità progettati per nascondere una moltitudine di carenze di bilancio, e 'distinto' da un montaggio appariscente e da una macchina fotografica ginnica progettata per nascondere la mancanza di una trama comprensibile, il non convincente futuro noir di Tony Randel la visione visionaria della graphic novel originale per lo stesso approccio ingombrante e privo di humour che caratterizzava questo particolare sottogenere prima che i produttori statunitensi * finalmente * imparassero a imitare le loro controparti asiatiche. Sebbene brutale in alcuni punti, in particolare durante lo scontro finale tra Daniels e Mandylor, il film in realtà * minimizza * la sanguinosa carneficina del suo materiale di base, che deluderà coloro che si aspettano un adattamento più fedele. <br/> <br/> Una figura popolare in questo tipo di mastodontico DTV, Daniels è stato chiaramente ingaggiato per le sue capacità di combattimento piuttosto che per la sua recitazione, ed è sopraffatto da molti dei suoi co-protagonisti (tra cui Chris Penn, Melvin Van Peebles e Malcolm McDowell). Per fortuna, Randel è una virtù del bel viso e del torso muscoloso di Daniels, e c'è un inequivocabile soffio di tensione omoerotica nella relazione aggressiva tra Daniels e la sua altrettanto bella nemesi. Il regista di FIST OF THE NORTH STAR Tony Randel e lo sceneggiatore Peter Atkins sono stati i due uomini che hanno creato HELLBOUND: HELLRAISER 2. Erano anche i due uomini responsabili di aver fatto di quel film un disordine incoerente, una buona descrizione di questo film anche perché non avevo idea di cosa avrebbe dovuto riguardare il film o di dove la trama stesse andando e che era nonostante molta voce sull'esposizione . Dopo aver visto il film non riesco a spiegare di cosa si tratti <br/> <br/> Ho una specie di sospetto che Peter Atkins abbia scritto originariamente FIST OF THE NORTH STAR come seguito di HELLRAISER. Posso solo immaginare che ci sia stata una sorta di disastro (non sto parlando del disastro che è questa sceneggiatura) dove l'umanità è stata finalmente sconfitta dai Cenobiti e tocca a un eroe mistico affrontare Pinhead e salvare i miserabili sopravvissuti dell'umanità dalle sue cattive grinfie. Questa potrebbe essere stata una buona trama, anche se non sarebbe stata ancora una trama di qualche descrizione, non ci sono prove che io possa vedere che questo film ha una trama <br/> <br/> Come un sacco di altre persone in questa pagina ho notato che questa pila di merda era commercializzata come & quot; Una storia d'azione di arti marziali & quot; così subito mi aspettavo una trama di gente di Chuck Norris o di Steven Segal che si faceva un pugno sul naso e cadendo era un modo molto violento ma nemmeno le mie basse aspettative mi preparavano per il modo poco convincente dei combattimenti in cui un intero busto cambia forma a causa dell'impatto del pugno, e ovviamente un cattivo ragazzo con una pistola osserva i suoi compagni farsi uccidere in un combattimento senza armi e non pensa mai di sparare al bravo ragazzo. Inoltre non ho potuto fare a meno di notare che, nonostante sia ben educato, l'eroe ha un disperato bisogno di lezioni di recitazione, ogni volta che viene chiamato a dare un'espressione addolorata sembra che abbia un orgasmo <br/> <br/> che avrei dato FIST OF THE NORTH STAR uno su dieci ma gli ho assegnato un punto in più a causa del dialogo ironico come quando dice Malcolm Mcdowell & quot; Mi ricordo prima che il mio corpo morisse & quot; Ho urlato & quot; Mi ricordo prima che la tua carriera morisse & quot; e la scena in cui Chris Penn & quot; grida & quot; uccidiamo qualcuno & quot; Ho urlato di nuovo & quot; Iniziamo con il produttore, il regista, lo sceneggiatore … & quot; Oh e c'è una scena in cui un personaggio dice & quot; Sei già morto & quot; che mi ha portato a credere che sia stata rubata una linea da HELLBOUND, rafforzando il mio sospetto che questo è stato un seguito di HELLRAISER ad un certo punto Il pugno della stella polare inizia con un lungo, & amp; noioso, la narrazione di un ragazzo di nome Ryuken (Malcolm McDowell). La scena iniziale è quella di un desolato mondo post-apocalittico con quelle che una volta erano le nostre città ma che ora stanno cadendo fatiscenti, un mondo senza legge dove cadono le piogge acide dal cielo & amp; la forte preda dei deboli. Ryuken parla di una scuola di arti marziali chiamata Croce del Sud, la bandiera della Croce del Sud è ora il simbolo pauroso di un nuovo ordine. La North Star è l'ultima scuola avversaria, in pratica la Southern Cross è malvagia e amp; la stella polare è buona. Il Maestro della Croce del Sud, Lord Shin (Costas Mandylor) esegue il Maestro della Stella Polare, Ryuken. Lord Shin si stanca anche di uccidere il figlio di Ryuken, Kenshiro (Gary Daniels). Lord Shin lascia Kenshiro morto nei terreni incolti prende la sua amante Julia (Isako Washio) come propria a Southern Cross City che governa. Tuttavia, Kenshiro non è morto & amp; cerca di trovare Lord Shin & amp; porre fine ai suoi piani malvagi per "liberare le terre desolate" con ogni mezzo necessario. Circa 200 miglia a nord di Southern Cross City è una piccola città chiamata Paradise Valley dove proteggono il loro bene più prezioso, l'acqua. Lord Shin vuole quest'acqua & amp; manda i suoi scagnozzi deformi & amp; le loro bande per distruggere Paradise Valley & amp; prendere il comando dell'acqua da capo cattivo, noto come lo sciacallo (Chris Penn). Kenshiro si imbatte in un adolescente di nome Bat (Dante Basco) & amp; una giovane ragazza cieca di nome Lynn (Nalona Herron) che cura magicamente. Poiché entrambi hanno un problema comune nella forma di Lord Shin & amp; i suoi uomini si uniscono per unire le forze per sconfiggerlo, dopo che alcuni insignificanti complotti continuano a gettarli insieme. Immagino che sia proprio così, Kenshiro alla fine si incontra con Lord Shin & amp; dopo un po 'di angoscia personale per Shin che rapisce Julia & amp; uccidendo suo padre hanno un combattimento & amp; questo è tutto. <br/> <br/> Scritto e scritto diretto da Tony Randel basato sul fumetto giapponese & amp; anime Hokuto No Ken di Buronson & amp; Tetsuo Hara Ho pensato che questa versione live-action di Fist of the North Star avesse un sacco di potenziale che alla fine non ha prodotto. La sceneggiatura di Randel & amp; Peter Atkins fugge la violenza over-the-top & amp; sensazione di fumetti. Il film sembra prendersi un po 'troppo sul serio & amp; di conseguenza finisce per essere un po 'noioso. Ci sono un paio di scene che cercano di ricreare l'atmosfera dei fumetti come quando Kenshiro prende a calci qualcuno faccia e amp; disloca la sua mascella in misura sorprendente o nella stessa sequenza in cui colpisce qualcuno nella parte posteriore & amp; un forte rigonfiamento appare sul petto dalla forza. Sfortunatamente queste sono solo le scene che vale la pena menzionare a questo proposito, dal momento che il resto dei combattimenti è breve, noioso, privo di fantasia e amp; pochi & amp; lontano tra. Verso la fine Kenshiro deve combattere un sacco di guardie di Lord Shin, letteralmente li prende a pugni oa calci una volta e amp; sono sconfitti, anche il litigioso combattimento di Kenshiro con Lord Shin è stato deludente. Il pugno della North Star aveva davvero bisogno di molto più sangue, sangue, violenza e amp; energia nelle sue scene di lotta deludenti. Detto questo, i combattimenti sono ragionevolmente ben coreografati e amp; non sono peggiori di altri film di arti marziali a basso budget. La storia è semplice a dir poco, grandi pezzi di esso sono fastidiosamente raccontati in monologhi e amp; flashback di vari personaggi. I personaggi erano fastidiosi stereotipi scarsamente definiti. Avrebbe anche potuto perdere qualche minuto di tempo in esecuzione mentre si trascina leggermente in alcuni punti. Il cast presenta alcuni volti familiari, Malcolm McDowell è presente per circa tre minuti al massimo anche se si avvicina ai massimi livelli nei titoli di coda, Chris Penn è un cattivo perverso e amp; Costas Mandylor non mi ha convinto come l'uomo più malvagio della Terra, Clint Howard fa la sua apparizione come Stalin uno degli scagnozzi di Lord Shin, Melvin Van Peebles era qui da qualche parte, ma non so chi ha suonato & amp; per quanto riguarda l'uomo di punta Gary Daniels è di legno e di non convincente come mi aspettavo. La musica di Christopher L. Stone è totalmente inappropriata in quanto è molto silenziosa e amp; orchestrale, questo film ha avuto bisogno di un punteggio veloce ottimista per complimentarmi con le scene d'azione & amp; almeno cerca di far pompare un po 'il sangue. L'unica cosa in cui Fist of the North Star guadagna alcuni punti è che i suoi valori di produzione e amp; design, in realtà è piuttosto impressionante. Le terre desolate, Paradise Valley & amp; Southern Cross City sembrano tutti molto convincenti considerando il budget come i costumi e l'amp; l'aspetto generale di Fist of the North Star. Non c'è molto sangue o sangue e amp; Deludentemente non un singolo sullo schermo che esplode la testa anche se la testa di Chris Penn quasi esplode, ma sfortunatamente la scena si interrompe solo nel momento cruciale, c'è uno zombi dall'aspetto cool anche se ci sono dentro per un paio di minuti & amp; alcune ferite che spruzzano sangue.Nel complesso, il pugno della Nortrh Star è un film ragionevole, non c'è nulla di molto sbagliato in quanto è generalmente ben fatto e amp; racconta la sua storia con competenza ma non posso fare a meno di sentirmi deluso da quello che avrebbe potuto essere se fosse stato realizzato da un regista più forte che aveva il coraggio di andare con ciò che rendeva così bello il fumetto giapponese originale. Nella media, nella migliore delle ipotesi, vale la pena guardare se non hai niente di meglio da fare. In un mondo post apocalittico in cui la triglia è l'acconciatura scelta, Kenshirô (Gary Daniels) della scuola di arti marziali North Star combatte per liberare il popolo della Paradise Valley dal dominio del malvagio Lord Shin (Costas Mandylor), leader di la scuola Southern Cross. <br/> <br/> Gran parte dei film finisco in una sola seduta. Alcuni me ne prendono due, se sono un po 'lenti o estremamente lunghi. Molto raramente un film mi porta a completare tre serate successive e, quando lo fanno, di solito sono il peggior tipo di spazzatura. Pugno di The North Star è uno di questi film. <br/> <br/> Diretto (e uso questo termine liberamente) da Tony Randel, che ha anche diretto il deludente sequel di Hellraiser, questo anime / manga live-action è un terribile pasticcio dall'inizio alla fine, con una narrativa confusa, una pietosa performance del protagonista Gary Daniels (che ha solo un'espressione in tutto: moderatamente scocciata), recitazione di Hammy dal cast di supporto (che include Chris Penn, Malcolm McDowell e Clint Howard), bambini irritanti e scene di arti marziali poco emozionanti. <br/> <br/> L'unica cosa che sta succedendo a questa merda è il punto occasionale di violenza grafica (sia Kenshirô che Shin possono far scoppiare i corpi dei loro avversari in uno spruzzo di sangue freddo ) e un po 'di benvenuto per gli amanti delle bellezze asiatiche sotto forma di Julia (Isako Washio), l'interesse amoroso di Kenshirô.
Toughmicasen Admin replied
375 weeks ago